agriturismo

Posso venire anch'io

L’Agriturismo “Posso Venire Anch’io” è stato ricavato in una vecchia casa di campagna, affacciata sulle vallate dell’Alta Sabina, a circa 650 mt di altitudine, ed è immerso nel verde di un ettaro di terra, in parte adibita ad orto e coltivazione di alberi di ulivo e frutta, in parte lasciata a prato per l’allevamento di animali ovini e da cortile.

I proprietari, Carla e Pietro, provenienti da decenni di esperienza nel mondo della ristorazione capitolina, hanno voluto aprire le porte della loro casa per accogliere gli ospiti/amici per far apprezzare il gusto e le tradizioni di un tempo, quando tutto rispettava i ritmi delle stagioni e la preparazione e la cottura dei prodotti raccolti avvenivano in modi lenti e naturali.

Google Review 4.5/5
4.5/5

L’esperienza di 50 anni….la passione per le antiche tradizioni ed i sapori di una volta….

Antica Casa di campagna immersa nel verde delle valli reatine, dove si possono odorare i profumi della natura ed assaporare i gusti della nostra produzione artigianale.

 Caratteristica sala di ristoro con l’atmsfera del calore familiare, piatti tipici, carne alla brace, vino doc e tanti altri sapori.

Esclusiva camera matrimoniale arredata con vecchi travi in legno e bagno privato…

Solo su prenotazione…. e non parliamo di prezzi, molti di voi sanno come siamo avvezzi !!!

Servizi
Contatti

Via Turanense Snc. Località Orneta
c.a.p.02026 Roccasinibalda (Ri)
Sito: www.agriturismopossovenireanchio.it
e-mail: info@agriturismo.it
Tel. 349.4003181/2

VISITA IL BORGO ABBANDONATO

Visite guidate al Borgo di Monte Antuni

Il Borgo abbandonato e l’eremo di San Salvatore si trovano a Monte Antuni – di fronte a Castel di Tora- ed offrono le viste più panoramiche sul lago del Turano. Per accedere è necessario prenotate la visita guidata