Dormire

Il mastro del lago

Un angolo di lago

Il “Mastro del Lago” è una splendida casa patronale che si affaccia sulle sponde del Lago del Turano e si trova a due minuti dal borgo di Paganico Sabino.

Google Review 4.5/5
4.5/5

I Mastri del lago

Tutto è iniziato quando Giorgio, ex barman nello storico locale Mastro Titta a Roma, ha sentito il desiderio di cambiare vita. Durante i mesi della pandemia, ha deciso di seguire il suo cuore e si è innamorato del Lago del Turano e della zona di Paganico. Nell’estate del 2022 Giorgio e il suo socio Aldo hanno quindi dato vita al Mastro del Lago.

Come essere a casa

Questa scenografica casa patronale è circondata da un ampio giardino di 1000 mq che si estende fino alle rive del lago. La struttura conta tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, e offre tutto lo spazio e il comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. Gli interni sono caldi e accoglienti, mentre il terrazzo panoramico e il giardino con barbecue sono ideali per momenti di convivialità e relax.

Spazi per Ogni Occasione

Con i suoi ampi spazi esterni e il parcheggio interno, il Mastro del Lago è il luogo perfetto per ospitare gruppi di amici e organizzare feste. La casa, appartata e con affaccio privato sul lago, è il posto ideale per fuggire dal caos della città e vivere giornate di divertimento e relax. Giorgio e Aldo sapranno inoltre organizzare attività esperienziali uniche sul territorio.

Venite a trovarci

Troverete l’affascinante casa de “Il Mastro del Lago” lungo la via turanense, a solo un’ora di distanza da Roma e mezz’ora da Rieti.

Contatti