cASTEL DI TORA

oSTERIA DI BACCO

Google Review 4.5/5
4.5/5

Un Home Restaurant a Castel di Tora


L’Osteria di Bacco è un accogliente home restaurant che troverete tra le stradine del borgo medievale di Castel di Tora e in grado di offrirvi una vista unica su un gioiello naturale del Lazio: il Lago del Turano.

Come essere a casa

Isaura proviene da una famiglia di ristoratori e, dopo aver fatto esperienza in ristoranti con grandi sale, cinque anni fa corona il sogno di aprire un ristorante raccolto, accogliente e dove il cliente possa sentirsi a casa.

L’Osteria di Bacco diventa così una tappa fissa per tutte le coppie che vogliono assaggiare una cucina tipica in un ambiente caldo e familiare.

Due viste scenografiche

Vi sentirete subito trasportati in un’atmosfera unica. Due scenografiche viste rimarranno impresse nella vostra memoria: la vista del lago dalla terrazza e la vista della cucina dalla sala.

All’esterno gusterete i sapori della cucina affacciandovi sulle acque del lago del Turano, mentre all’interno avrete la possibilità di ammirare Isaura preparare i vostri piatti grazie alla splendida cucina a vista.

Gli antichi sapori rivisitati

La cucina dell’Osteria di Bacco riprende le antiche tradizioni della cucina casereccia e le arricchisce con nuovi e inaspettati elementi.

Dalla sua famosa gricia con tartufo alla zuppa di legumi con crostini, dalle cotolette fritte panate agli straccetti aglio, olio e peperoncino con rucola e grana, fino ad arrivare ai dolci come i biscotti con nocciole e il gelato pistacchio e malaga affogato nel Borschi San Marzano.

I vini che accompagneranno il percorso dei vostri piatti saranno un elemento fondamentale della vostra esperienza. Isaura e suo marito sono due sommelier di grande esperienza, che sapranno consigliarvi tra le migliori etichette provenienti da tutta Italia.

Venite a trovarci

L’Osteria di Bacco vi attenderà per un pasto tra i suggestivi vicoletti di Castel di Tora, l’affascinante borgo medievale a due passi da Roma.

Contatti

TREKKING VERSO IL BORGO E L'EREMO

Visite guidate al borgo di Monte Antuni

L’antico Borgo, che si trova di fronte a a Castel Di Tora, è abbandonato da decenni ed è visitabile solamente partecipando ad una visita guidata organizzata dalle guide locali che vi faranno scoprire tutti i segreti e la storia del territorio, ammirare i panorami più belli della valle. una piacevole passeggiata adatta a tutti..